Napoli / Victor Osimhen ci sarà o non ci sarà? La scelta definitiva

Osimhen tornerà sul campo da gioco? Ecco se ci sarà oppure partirà dalla panchina in vista del match di questo weekend contro l’Atalanta

Osimhen
Osimhen

Victor Osimhen è pronto per fare il suo ritorno nell’elenco dei convocati del Napoli, ponendo fine a un periodo di 46 giorni lontano dal terreno di gioco. Dopo l’infortunio con la Nigeria e il cambio di guida tecnica, il calciatore non vede l’ora di dire la sua.

Dal passato all’attualità: Osimhen, la frenesia e il nuovo corso con Mazzarri

In questo momento si passa dalla notte più grigia che vola via con Garcia e l’attuale contesto, dove Mazzarri assume il comando. La speranza di trasformare la frenesia di Osimhen in gol e rendere il Napoli una forza offensiva da temere.

Il timone Mazzarri: la Sfida di sfruttare il potenziale offensivo

Mazzarri si presenta come l’uomo chiave per sbloccare il potenziale offensivo di Osimhen. La sua strategia e approccio diventano centrali solo in questo modo il Napoli potrà tornare a sognare in grande.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.