Calciomercato Atalanta / Il riscatto di De Ketelaere: ecco l’idea del club

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco le ultime sul riscatto del belga Charles De Keteleare

De Ketelaere
De Ketelaere

Il talentuoso belga, Charles De Ketelaere, è approdato all’Atalanta dall’AC Milan con grandi aspettative. L’investimento del club bergamasco, che ha sborsato 3 milioni di euro per il prestito, riflette la fiducia nei confronti del giocatore e la volontà di gestire in modo oculato le questioni finanziarie.

Aspettative elevate: la stagione di De Ketelaere inizialmente promettente

Dopo un inizio di stagione che prometteva una rinascita, De Ketelaere ha catturato l’attenzione con le sue prestazioni sul campo. Il giocatore belga ha sollevato aspettative elevate, confermando il suo status di promessa del calcio.

La decisione importante: il riscatto a 23 milioni più bonus

L’Atalanta ha di fronte una decisione cruciale per il futuro di De Ketelaere: il riscatto fissato a 23 milioni più 4 milioni di bonus. Questo passo è fondamentale per delineare il percorso del giocatore nel club e influenzerà la strategia di calciomercato dell’Atalanta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.