Mercato Milan / Furlani innamorato del difensore: la strategia rossonera

Giorgio Furlani è rimasto stregato da un giovane difensore. Questa la strategia del Milan per le prossime settimane

Giorgio Furlani, Milan
Giorgio Furlani, Milan

Il Milan continua a lavorare silenziosamente sul mercato, alla ricerca dei giusti rinforzi da donare a mister Pioli. La dirigenza vuole infatti rafforzare la rosa in vista del girone di ritorno ed è pronta a intervenire dove necessario. Un miglioramento andrà fatto sicuramente in attacco, ma anche in difesa degli accorgimenti devono essere presi.

Affondo nelle prossime settimane

Tra i profili di difensori che più piacciono ai Diavoli c’è quello di Kiwior dell’Arsenal. I rossoneri continuano a monitorare il polacco, che potrebbe diventare un obiettivo concreto nel caso in cui sfumassero tutti gli altri. Il Milan sa di volerlo prendere e non è da escludere che in settimana possa avvenire qualche affondo decisivo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.