Calciomercato Juventus – Dall’Inghilterra: l’Arsenal ha scaricato Partey

La Juventus sta lavorando alle prossime mosse da fare nel calciomercato e tra gli obiettivi ci potrebbe essere il ghanese: le ultime novità

LONDON, ENGLAND – AUGUST 02: Thomas Partey of Arsenal in actio during the pre-season friendly match between Arsenal FC and AS Monaco at Emirates Stadium on August 02, 2023 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

La Juventus continua a essere la prima rivale dell’Inter nella corsa Scudetto, classifica alla mano. E la società non vuole lasciare niente di intentato e sta ponderando le giuste mosse da fare nel prossimo calciomercato.

Come è ormai noto, il club bianconero ha bisogno di rinforzi a centrocampo, dopo aver perso Pogba e Fagioli a stagione in corso. E tra i nomi sulla lista di Giuntoli continua a esserci Thomas Partey dell’Arsenal.

Secondo quanto riferisce il Mirror, il club londinese avrebbe scaricato definitivamente il centrocampista e vorrebbe cederlo a gennaio. Il ghanese peraltro poi partirà per la Coppa d’Africa. La Juventus resta alla finestra, anche se non ci sono trattative concrete.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.