Agente Nandez: “Stiamo portando avanti una trattativa con l’Inter”

L’Inter è sempre molto abile a scovare talenti sparsi per il mondo che vanno verso la scadenza contrattuale. Uno di questi…

Nahitan Nandez

L’Inter è sempre molto abile a scovare talenti sparsi per il mondo che vanno verso la scadenza contrattuale. Uno di questi è senza alcun dubbio Nandez – che oggi milita tra le fila del Cagliari.

Pablo Bentancur, procuratore del centrocampista ( ed anche di Dumfries) ha ammesso dell’esistenza di una trattativa con i nerazzurri parlando a Carve Deportiva, emittente uruguaiana:

Oggi stiamo portando avanti una trattativa con l’Inter per il trasferimento di Nández. Il suo contratto scade il 30 giugno 2024, per cui sarà libero: abbiamo ricevuto diverse chiamate, una di queste dall’Inter. La cosa importante è che ora si riprenda, ha giocato l’ultima partita con l’Uruguay con un fastidio muscolare. Sarà un grande nome nel prossimo calciomercato“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.