Napoli, De Laurentiis: “Rinnovo Osimhen? Siamo alla firma”

Intervenuto a margine del premio giornalistico Campania Terra Felix, il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato del rinnovo di Osimhen

Osimhen
Osimhen

Intervenuto a margine del premio giornalistico Campania Terra Felix, il presidente del Napoli De Laurentiis ha detto: “Per Osimhen siamo alla firma che era in sospeso dall’estate”.

Sul rinnovo di contratto di Kvara ha aggiunto: “Che c’entra, ha ancora quattro anni di contratto… Voi piangete sempre su un morto che non c’è”.

Chiosa finale sullo stadio: “Sento dire ‘Lui ha presentato un progetto che però è stato rigettato’. Ma non è vero: io ho presentato un progetto che è stato ‘non studiato’. Concessione di 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l’impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri, tutto questo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.