Mercato Milan / Krunic vicino all’addio: a gennaio si valutano le offerte

Rade Krunic sembra sempre più distante dal restare al Milan. A gennaio verranno valutate tutte le offerte per il bosniaco

Krunic
Krunic

Durante il mercato di gennaio il Milan penserà ai nuovi giocatori da acquistare per rinforzare la rosa, ma anche a quali vendere per sfoltirla. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club rossonero c’è Rade Krunic, mai come ora distante dal Milan.

Il bosniaco è rimasto stregato dall’offerta ottenuta in estate dal Fenerbahce, che gli aveva offerto un triennale da circa 3,5 milioni di euro. Il centrocampista si aspettava una controfferta da parte dei meneghini, che invece non è arrivata.

Il Milan non ha infatti nessuna intenzione di superare la proposta dei turchi e a gennaio valuterà tutte le offerte concrete che arriveranno per Krunic. Il bosniaco infatti incide sul bilancio per circa 1,8 milioni e non verrà ceduto a zero.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.