Mercato Napoli / Assalto a Samardzic: ecco la cifra che vuole l’Udinese

Napoli si prepara ai prossimi incontri di campionato. Nel frattempo arrivano delle importanti novità dal mercato in entrata: le ultime

Lazar Samardzic
MONZA, ITALY – OCTOBER 29: Pablo Mari of AC Monza battles for the ball with Lazar Samardzic of Udinese Calcio during the Serie A TIM match between AC Monza and Udinese Calcio at U-Power Stadium on October 29, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Con caratteristiche più vicine a Piotr Zielinski che a André-Frank Anguissa, Samardzic rappresenta una prospettiva interessante per il Napoli. La sua versatilità e abilità tecnica lo rendono un elemento adatto al gioco del club partenopeo.

La situazione Zielinski: un futuro incerto

Zielinski in scadenza di contratto. Sono numerose pretendenti per il suo futuro, il Napoli deve prepararsi ad un possibile addio. Il nome del sostituto è già stato scelto. Stiamo parlando proprio del calciatore serbo che costa sui 25 milioni di euro.

Le prospettive di mercato

La trattativa per Samardzic apre scenari interessanti sul mercato del Napoli. La squadra partenopea dovrà bilanciare le necessità immediate di rinforzo con la gestione dei conti. Ricordiamo che in caso di addio del polacco il team non riceverà nulla.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.