Mercato Napoli / Zanoli via a gennaio: ecco il suo nuovo team

L’esterno difensivo Zanoli è pronto per dire addio alla squadra con cui è cresciuto. Ecco tutte le ultime in vista del mercato di gennaio

Zanoli, Elmas, Jesus e Rrahmani

Alessandro Zanoli, terzino tanto ambito, ha deciso di guardare al futuro con nuove prospettive. Dopo aver respinto le offerte estive, il giovane classe 2000 sembra orientato verso una nuova avventura lontano dal Napoli. In cerca di maggiore spazio, Zanoli sta considerando seriamente l’opzione di un prestito a gennaio.

Zanoli, richiesto da tutti

Durante il caldo mercato estivo, il talentuoso terzino è stato oggetto di desiderio per diversi club, tra cui spiccano nomi come Genoa e Torino in Italia, e persino lo Sporting Club de Portugal. Le voci di un trasferimento erano forti, ma Zanoli ha sorpreso tutti rimanendo al Napoli.

Voglio maggiore spazio

Nonostante la permanenza estiva, Zanoli è determinato a cercare opportunità che gli offrano maggiore spazio di gioco. Attraverso i suoi rappresentanti, ha comunicato chiaramente al Napoli la sua preferenza per un prestito a gennaio, aprendo la porta a nuove sfide che possano farlo crescere professionalmente.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.