Udinese, Cioffi: “In squadra ho tanti diamanti grezzi. Non mi occupo di mercato”

Le parole dell’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A contro l’Inter

Cioffi
Cioffi

Ennesima sconfitta stagionale per l’Udinese, battuta 4-0 dall’Inter. Per i bianconeri una partenza da incubo, con appena 12 punti conquistati dopo 15 giornate di Serie A. Per cercare di migliorare la situazione arriveranno rinforzi dal mercato a gennaio?

Al termine della partita l’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Io non mi occupo di mercato. Io sto concentrato sul campo, chi mi danno alleno con il sorriso”.

In squadra ci sono tanti diamanti grezzi: Samardzic, Zemura hanno un potenziale immenso e inespresso. Anche Lucca ed Ebosele, ma potrei andare avanti ancora per un bel po’”, ha concluso l’allenatore dell’Udinese.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.