Calciomercato Juventus – In programma summit col City: il motivo

La Juventus sta lavorando alle mosse per il calciomercato di gennaio e ha in programma un incontro con il Manchester City per un obiettivo

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

La Juventus è in piena corsa con l’Inter per la vittoria dello Scudetto. La società anche per questo vuole rinforzarsi nel calciomercato di gennaio e sta studiando le mosse da fare per scegliere i nomi più giusti.

Una delle priorità di Giuntoli è il centrocampo, che a stagione in corso ha perso prima Pogba e poi Fagioli. E tra i nomi in cima alla lista c’è Kalvin Phillips, ai margini del progetto di Guardiola al Manchester City.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha in programma un nuovo summit per parlare del centrocampista. Il club inglese infatti, prima di cederlo in Premier, vorrebbe capire le intenzioni dei bianconeri.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.