Niente Juve nel futuro di Ferguson: “Mi vedo in Premier League”

Intervistato da Repubblica il centrocampista scozzese del Bologna Lewis Ferguson ha parlato del suo futuro: niente Juve, meglio la Premier

Lewis Ferguson
Lewis Ferguson
Intervistato da Repubblica il centrocampista scozzese del Bologna Lewis Ferguson ha detto: “Visto da fuori questo Bologna può sembrare sorprendente, ma per noi che lavoriamo ogni giorno non lo è”.
“C’è un gruppo molto unito – ha continuato –, fatto di ragazzi che si fidano l’uno dell’altro e stiamo bene. Dove possiamo arrivare? Chi può dirlo, ora siamo lì e abbiamo tutto per restarci, ma pensiamo di partita in partita”.
Cercato dalla Juve, sul suo futuro il centrocampista del Bologna ha aggiunto: Io a Bologna sono felice e ho fatto bene a fidarmi di Hickey. In un futuro molto imprecisato mi vedo in Premier League”.
Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.