Calciomercato Atalanta / Addio Piccoli? Fissato il prezzo del riscatto

Nell’ultimo bilancio dall’Atalanta, chiuso il 30 giugno. Sono emerse interessanti cifre legate alle operazioni di calciomercato estive

Piccoli e Dragusin
Piccoli e Dragusin

Nell’ultimo bilancio reso noto dall’Atalanta, chiuso il 30 giugno. Sono emerse interessanti cifre legate alle operazioni di calciomercato effettuate durante l’estate.

Il riscatto di Piccoli

Le cifre dell’operazione con il Lecce sono altrettanto rilevanti. La scorsa estate, è stato concordato un accordo per Roberto Piccoli. Nel caso in cui Pantaleo Corvino, a fine campionato, decidesse di acquistare il cartellino del centravanti. Il Lecce dovrà versare 12 milioni di euro, a cui si aggiunge un bonus di 1 milione.

Le soluzioni

Questi dettagli finanziari, resi noti nel bilancio dell’Atalanta, offrono uno sguardo approfondito sulle operazioni di mercato del club e suscitano interesse nel mondo calcistico. Sarà interessante seguire l’evolversi di queste situazioni nei prossimi mesi, con i club coinvolti che valuteranno attentamente le opzioni a disposizione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.