Mercato Milan / Si tratta ancora Kiwior, ma c’è un ostacolo da superare

Il Milan continua a seguire con interesse Jakub Kiwior dell’Arsenal, anche se rimane un ostacolo da superare

Kiwior
Kiwior

Il mercato di gennaio si avvicina e il Milan si prepara a mettere a segno i primi colpi per rafforzare la rosa meneghina. La società è infatti consapevole di dover effettuare degli acquisti per migliorare vari reparti della squadra, decimata dagli infortuni.

In particolare il Milan deve andare a rafforzare il reparto difensivo. Tra i nomi presenti sulla lista di Furlani vi è quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Nelle ultime ore sono emersi degli aggiornamenti importanti riguardanti l’acquisto del difensore.

Secondo quanto emerso, il suo nome non è stato ancora cancellato dalla lista rossonera. L’Arsenal non vorrebbe cederlo in prestito e questo rappresenta l’ostacolo più grande, ma non ha chiuso del tutto le porte. L’operazione resta dunque possibile.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.