Mercato Napoli / Elmas via? Nessun problema, ecco il sostituto

Il mercato del Napoli è in continua evoluzione. Dopo l’addio di Elmas serve un nuovo innesto nel mezzo del campo. Ecco tutti i dettagli

Victor Osimhen, Piotr Zielinski e Eljif Elmas
Victor Osimhen, Piotr Zielinski e Eljif Elmas

Il Napoli ha annunciato ufficialmente il trasferimento di Elmas al Lipsia. Ora sta concentrando i suoi sforzi nella ricerca di un degno sostituto. La priorità della squadra azzurra è Lazar Samardzic dell’Udinese, un giocatore che si avvicina al profilo di Piotr Zielinski. Nel frattempo, la situazione contrattuale di Zielinski non mostra segni di un imminente rinnovo.

L’idea bianconera

L’Udinese, al momento, sembra poco incline a lasciar partire un giocatore di così alto livello durante la stagione, ma le pressioni da parte del calciatore serbo potrebbero cambiare il quadro. Il presidente De Laurentiis sta attualmente valutando una proposta da presentare alla famiglia Pozzo per avviare le trattative.

Il rinforzo nel mezzo

Questa situazione di mercato è stata riportata da La Gazzetta dello Sport e mostra come il Napoli stia cercando attivamente un rinforzo per compensare la partenza di Elmas e garantire una squadra competitiva per il prosieguo della stagione. Resta da vedere come si evolveranno gli sviluppi e se l’Udinese accetterà eventuali offerte per Samardzic.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.