Mercato Napoli / Duello con il Tottenham per Dragusin: le offerte

Il Napoli ha fatto ufficialmente partire un vero e proprio duello di mercato con il Tottenham per Dragusin. Ecco le offerte sul piatto

FROSINONE, ITALY – NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nel fervore del calciomercato. Il Genoa si trova al centro di una sfida tra Napoli e Tottenham per assicurarsi le prestazioni del centrale Dragusin. Le offerte sono concrete e i dettagli della trattativa rivelano un braccio di ferro interessante tra le due squadre.

L’offerta del Napoli

La squadra partenopea ha presentato un’offerta consistente per Dragusin, comprendente 20 milioni di euro in contanti e l’inclusione dei giocatori Zanoli e Ostigard. Tuttavia, il Genoa sembra avere delle richieste specifiche sulle modalità del trasferimento.

La richiesta del Genoa

Il Genoa, pur accettando la cifra in contanti proposta dal Napoli. Ha comunque inviato una controproposta e chiesto di invertire le formule di trasferimento per Zanoli e Ostigard. In alternativa, la squadra rossoblù valuterebbe positivamente un aumento del cash a circa 25 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.