Mercato Juve, sorpasso sull’Inter per Djalò: la chiave è Ranocchia

La Juve ha superato l’Inter nella corsa a Djalò: i bianconeri lo vogliono subito e sono pronti a vendere Ranocchia per acquistarlo

djalo lille
djalo lille

Il mercato è iniziato da pochi giorni ma è già nel vivo dell’azione. Tra i principali obiettivi c’è Djalò, difensore centrale del Lille in scadenza di contratto.

Il portoghese è da tempo nel mirino dell’Inter che ha trovato un accordo con il giocatore per acquistarlo a giugno in scadenza di contratto. Come riportato da Gianluca di Marzio, però, ora la Juve si è inserita nella trattativa e vuole provare a portarlo a Torino già a gennaio. Djalò ha dato l’ok al trasferimento e ora i bianconeri dovranno trovare l’accordo economico con la squadra francese.

Per acquistarlo la Vecchia Signora è pronta a sacrificare Ranocchia, richiamandolo dal prestito all’Empoli per poi venderlo al Palermo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.