Calciomercato Fiorentina / Un nuovo bomber per italiano, arriva dalla Juve

La Fiorentina proprio in queste ore sta cercando di chiudere per quello che sarebbe il nuovo bomber. Ecco tutti i dettagli sulla cessione

Juventus
Juventus

La Fiorentina, dopo la partita di martedì sera, si trova di fronte a evidenti lacune nella sua rosa e il tecnico Italiano sta cercando rinforzi in modo urgente. L’auspicio è che il primo acquisto non si faccia attendere troppo, con particolare attenzione al reparto offensivo. Si prospetta un’importante rivoluzione con le uscite di Brekalo, Ikoné e Nzola, sostituendoli con altrettanti nuovi giocatori.

I possibili addii

Nelle prossime 24 ore, sembra che Brekalo sia destinato a partire, con Ngonge come nome in pole position per sostituirlo, nonostante l’interesse del Napoli. Un altro obiettivo importante è Bryan Gil, con il Tottenham al vaglio della proposta di prestito presentata dalla Fiorentina.

Il nuovo bomber

Per quanto riguarda Kean, l’agente spinge per un trasferimento a Firenze e la Juventus è aperta alla formula del prestito, sebbene richieda non meno di 3 milioni. La Fiorentina sta ponderando se valga la pena investire 4-5 milioni per un periodo di solo sei mesi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.