Calciomercato Juventus – Djaló atteso in settimana per visite e firma

La Juventus sta lavorando nella sessione invernale di calciomercato per rinforzare la rosa: tutto fatto per l’arrivo del centrale dal Lille

djalo lille
djalo lille

La Juventus sta lottando con l’Inter per la vittoria del campionato e non vuole mollare. E in quest’ottica la dirigenza sta lavorando per puntellare la rosa di Allegri in questa sessione invernale di calciomercato.

Il club infatti ha già messo a segno il primo colpo per la difesa. Come riferito da Sky Sport, i bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Lille per l’arrivo di Tiago Djaló. Il difensore dovrebbe raggiungere Torino per sostenere le visite mediche e firmare il contratto tra martedì e mercoledì.

Il portoghese si trasferirà alla Juventus per 3,5 milioni più bonus (per un massimo di altri 3,5 milioni), più il 10% sulla futura rivendita. Un affare a buon prezzo per i bianconeri, favorito dal contratto in scadenza a giugno.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.