Mercato Atalanta / Il rinnovo è ufficiale, Carnesecchi resta: i dettagli

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sul rinnovo ufficiale di Carnesecchi

Carnesecchi
Carnesecchi

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’Atalanta ha deciso di prolungare il contratto di Marco Carnesecchi fino al 2028 per proteggerlo da possibili interessamenti estivi da parte di importanti club.

L’addio di Musso

Si prevede che, al termine della stagione, Juan Musso sarà ceduto, considerando le attuali gerarchie e le decisioni contrattuali. L’argentino è un obiettivo dell’Inter per il ruolo di vice di Sommer.

Una certezza

Di conseguenza, l’Atalanta dovrà trovare un nuovo dodicesimo per il mister Gasperini, ma potrà contare su Carnesecchi come portiere principale almeno fino al 2028, a meno che non si presentino offerte eccezionali. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi sul mercato dell’Atalanta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.