Mercato Fiorentina / Restroscena Barak: “Ecco perché è saltato il Cagliari”

Antonin Barak ha parlato del suo futuro in maglia viola. Ecco perché pare essere saltato l’accordo con il Cagliari. Tutti i dettagli

barak fiorentina
barak fiorentina

Il Direttore Sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Radiolina, svelando dettagli sull’operazione di mercato con la Fiorentina e le prospettive future della squadra.

Le parole del direttore

Nel corso dell’intervista, Bonato ha fornito interessanti approfondimenti sull’operazione di mercato che ha portato Yerry Mina in Sardegna a titolo definitivo, evidenziando l’importanza di aggiungere un leader al reparto difensivo della squadra. Inoltre, ha elogiato l’arrivo di Gaetano.

Non colpa del Cagliari

Tuttavia, l’affare relativo al centrocampista ceco Antonin Barak è saltato, e Bonato ha spiegato che ciò è avvenuto a causa di dinamiche che non dipendevano dal Cagliari. Nonostante questa mancata operazione, il DS si è mostrato fiducioso nel trovare all’interno dell’organico le caratteristiche cercate in Barak.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.