Milan, Cardinale: “Cessione del club? È completamente falso”

Il fondatore di RedBird, società a capo del Milan, Gerry Cardinale ha smentito le voci di una possibile cessione del club

Cardinale
Cardinale

Intervistato dal Corriere della Sera il fondatore di RedBird, società a capo del Milan, Gerry Cardinale ha smentito le voci di una possibile cessione del club:

Voglio essere categorico: è completamente falso – ha detto -. Sono qui per starci a lungo, ho un lavoro da fare. Mi sono impegnato a riportare il Milan in vetta alla serie A e all’Europa e non mi fermerò prima di aver raggiunto questi risultati. E quando li avremo raggiunti, vorrò raggiungerli ancora”.

Mi dispiace per i tifosi perché vengono indotti a pensare a un’instabilità che non c’è ventilando cambiamenti non veritieri nella struttura societaria”, ha concluso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.