Mercato Napoli / Si lavora al super colpo, De La vuole Koopmeiners

Il Napoli continua a lavorare al super colpo di mercato con il presidente che proverà in tutti i modi a chiudere l’affare Koopmeiners

Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners
Percassi ha deciso il futuro di Koopmeiners

La scorsa stagione ha visto un palpabile interesse da parte del Napoli nei confronti di Koopmeiners, tuttavia, alla fine, i due club non sono riusciti a trovare un accordo.

Le dichiarazioni del Koop

Il centrocampista olandese ha poi discusso della sua decisione, rivelando: “Ho comunicato all’Atalanta che nella prossima estate desidero trasferirmi, ma deve presentarsi un’opportunità veramente interessante per farmi lasciare Bergamo”.

Le destinazioni future

Recentemente, si è parlato anche di altre possibili destinazioni prestigiose per il futuro dell’ex giocatore dell’AZ. “Spero che si presentino delle opzioni su cui poter riflettere. Mentirei se negassi di essere a conoscenza di un probabile interesse da parte della Juventus e della Premier League. Naturalmente anch’io leggo queste voci o mi arrivano segnalazioni”, ha ammesso.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.