Mercato Atalanta / Obiettivo Orsolini? Prima due addii: ecco chi

L’Atalanta continua a lavorare in vista dei prossimi match di campionato. Per arrivare ad Orsolini, però, serviranno due cessioni: il punto

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini

Che colpo per l’Atalanta che quest’estate farà di tutto per riportare a casa un grande giocatore come Riccardo Orsolini.

I dettagli sul nuovo arrivo

Per tale motivo, i dirigenti del mercato della società calcistica bergamasca sembrano essere al lavoro per formulare un piano mirato al fine di garantirsi le prestazioni dell’ex calciatore dell’Ascoli e riportarlo sotto i colori nerazzurri, dopo una breve esperienza tra il 2017 e il 2018 senza particolari risultati eclatanti.

La doppia cessione

La strategia dell’Atalanta si baserebbe innanzitutto sulla cessione di giocatori (tra quelli in lista di partenza ci sarebbero Pasalic e Miranchuk) e successivamente sull’effettuare una mossa decisiva, proponendo al Bologna un’offerta finanziaria oscillante tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.