Calciomercato Napoli / Strappato il primo sì: fatta per il post Osimhen

Il Napoli proprio in queste ore ha strappato il primo sì della sua stagione. Fatta per il passaggio di Victor Osimhen, ecco tutti i dettagli

Osimhen
Osimhen

Secondo le ultime notizie riguardanti il futuro di Victor Osimhen, l’attaccante potrebbe essere ceduto al Paris Saint-Germain o alla Premier League a chi è disposto a pagare la clausola rescissoria, stimata tra i 120 e i 130 milioni di euro dopo il suo ultimo rinnovo contrattuale.

David convince tutti

Nel frattempo, il Napoli ha individuato il suo successore, che verrà dal Lille. Con cui il club azzurro ha un rapporto favorevole: si tratta di Jonathan David, giovane centravanti canadese del 2000. Autore di 23 gol in 40 partite questa stagione, in scadenza nel 2025. La Gazzetta dello Sport riporta che il futuro direttore sportivo azzurro, Manna, con il consenso della Juventus, ha incontrato recentemente l’entourage del giocatore. Entourage che ha già accettato il trasferimento indipendentemente dalla qualificazione del Napoli in Champions League.

I primi accordi

Durante il confronto, sono state gettate le basi per un’operazione estiva senza intoppi, dato che David è attratto dal progetto tecnico del Napoli e è disponibile al trasferimento. Il club partenopeo è pronto a triplicare il suo stipendio, attualmente a un milione di euro più bonus, con un contratto quinquennale.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.