Calciomercato Juventus – Giuntoli prepara il dopo Szczesny: due i nomi

Nel prossimo calciomercato la Juventus ha intenzione di fare un investimento per trovare l’erede del portiere polacco: due i profili in ballo

Wojciech Tomasz Szczęsny
Wojciech Tomasz Szczęsny

La Juventus è concentrata sul concludere al meglio la stagione, tra campionato e Coppa Italia. Nel frattempo la dirigenza sta già lavorando alle mosse di calciomercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno.

Cristiano Giuntoli si sta occupando di diversi aspetti e uno di questi è l’erede di Wojciech Szczesny. Il portiere polacco infatti ha 34 anni e il suo contratto scadrà nel 2025. Per questo il club bianconero ha messo gli occhi due profili più giovani.

Il preferito della dirigenza sarebbe Marco Carnesecchi, ormai titolare dell’Atalanta, che sta mostrando un grande talento. L’Atalanta però non se ne priverà facilmente, se non per offerte importanti. L’altro nome è quello di Michele Di Gregorio del Monza, che da due stagioni è tra i migliori portieri del campionato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.