Mercato Fiorentina / Un nuovo centrale dalla Turchia: i dettagli

La società toscana guarda avanti per potenziare la propria squadra e sta valutando un importante trasferimento in arrivo dal Galatasaray

Fiorentina
Fiorentina

La società toscana guarda avanti per potenziare la propria squadra e sta valutando un importante trasferimento in arrivo dal Galatasaray, secondo quanto rivelato in esclusiva da Calciomercato.it.

Il nuovo obiettivo

L’obiettivo è Kaan Ayhan, un giocatore poliedrico che può ricoprire diverse posizioni, dalla difesa centrale al centrocampo difensivo e, all’occorrenza, anche il ruolo di terzino destro. Ayhan, nazionale turco con passaporto tedesco nato nel 1994, ha giocato un ruolo chiave nella stagione del Galatasaray, attualmente qualificato per i preliminari della prossima Champions League e in corsa per il titolo nazionale.

Un ritorno in Italia

Il suo possibile ritorno in Italia sarebbe un’opportunità significativa, avendo già giocato per il Sassuolo per due stagioni e mezza fino al gennaio 2023, prima di trasferirsi al Galatasaray.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.