Calciomercato Juventus – Per Koopmeiners spunta il Liverpool. Il punto

Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus vorrebbe prendere l’olandese dell’Atalanta, ma per lui ora c’è anche il club inglese. Le ultime

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

In questo finale di stagione la Juventus è concentrata su due obiettivi: un posto in Champions e vincere la Coppa Italia. Nel frattempo però la società sta già lavorando per rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato.

In estate il club bianconero vuole rinforzare il centrocampo e l’obiettivo numero uno è Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Il centrocampista olandese finora è stato autore di una stagione strepitosa, in cui ha collezionato 14 gol e 5 assist in tutte le competizioni.

La Juventus lo segue da tempo, ma le prestazioni hanno fatto salire il prezzo e ora la Dea chiede 60 milioni di euro. E, secondo quanto riferito da Sportmediaset, il giocatore piace anche al Liverpool, che sarebbe disposto a mettere sul piatto quella cifra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.