Calciomercato Juventus – Ag. Di Lorenzo: “Potevano pensarci prima…”

L’agente del difensore ha confermato di essere in rotta con il Napoli e adesso il giocatore è un obiettivo di calciomercato della Juventus

Politano e Di Lorenzo

La Juventus è una delle società più attive in questo momento nel calciomercato italiano. In attesa di ufficializzare il nuovo tecnico Thiago Motta, i bianconeri si stanno muovendo per portare a casa diversi rinforzi importanti.

E uno di questi potrebbe essere Giovanni Di Lorenzo. Nelle ultime settimane infatti c’è stata la completa rottura tra il capitano e il presidente De Laurentiis e il terzino ha chiesto di essere ceduto. Sulla panchina partenopea sta per arrivare Antonio Conte, che lo stima, ma questo non sembra poter cambiare le cose, come ha confermato il suo agente Mario Giuffredi, ai microfoni di Tele A.

Le sue dichiarazioni: “E’ vero, ho detto che Di Lorenzo firmava al Napoli per restare a vita e che chi lascia la squadra ora è un vigliacco. Ma allo stesso tempo ho sempre sottolineato che saremmo rimasti a Napoli fin quando il club ci voleva, ma se non ci vuole più è un altro paio di maniche. Se ci viene comunicato che il ragazzo è sul mercato in caso di offerta giusta, significa che il club non crede più in lui e non è più al centro del progetto. Di Lorenzo è imprescindibile per Conte? Avrebbero dovuto pensarci prima, le parole possono far male, magari avrebbero dovuto prendere prima l’allenatore e poi andare a parlare con Di Lorenzo“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.