Serie A – Tonetto: “Non è stata un’annata semplice per la Roma”

Max Tonetto, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della stagione appena conclusa.

ROME, ITALY – APRIL 22: Paulo Dybala of AS Roma in action during the Serie A TIM match between AS Roma and Bologna FC – Serie A TIM at Stadio Olimpico on April 22, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images) (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Max Tonetto, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole: “È stata un’annata non semplice per la Roma, a tratti travagliata con un cambio di allenatore. A un certo punto era scivolata al nono posto ma il suo valore era sicuramente superiore, da squadra che deve lottare per la Champions come poi è stato. Purtroppo non ci è arrivata, ma la cavalcata in Europa è stata sicuramente importante, e si dovrebbe ripetere tutti gli anni. È ovvio che in una piazza come Roma, con tante attese e aspettative, la squadra dovrebbe assestarsi in Champions League, ma di certo la concorrenza è sempre alta. Quest’anno per esempio sono salite in cattedra anche il Bologna e la solita Atalanta”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.