Calciomercato Venezia – Cessione vicina per Di Fra, firma vicinissima

Il Venezia continua a lavorare per la cessione di un calciatore che per Di Francesco era un vero e proprio esubero. Ecco le ultimissime. La cessione è alle porte Una cessione davvero vicina in questi istanti con la squadra che si priverà delle prestazioni di un centravanti di primissimo livello. Redan è pronto per approdare…

Il Venezia continua a lavorare per la cessione di un calciatore che per Di Francesco era un vero e proprio esubero. Ecco le ultimissime.

La cessione è alle porte

Una cessione davvero vicina in questi istanti con la squadra che si priverà delle prestazioni di un centravanti di primissimo livello. Redan è pronto per approdare in Serie C, più precisamente in quel di Avellino. Un affare oramai alle fasi finali.

I dettagli dell’affare

L’ex Triestina è pronto per firmare un quadriennale e di conseguenza diventare un elemento importante per una squadra che vuole conquistare la Serie B. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sull’affare Raimondo <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.