Calciomercato Juventus – Giuntoli si muove per un difensore del Milan

Nelle ultime settimane di calciomercato la Juventus vuole rinforzarsi in difesa e i bianconeri hanno messo nel mirino un centrale del Milan

Giuntoli
Giuntoli

In queste ultime settimane di calciomercato la Juventus sarà impegnati su più fronti, per completare rosa di Thiago Motta. Sfumato l’arrivo di Todibo, i bianconeri sono ancora alla ricerca di un centrale di difesa. E ora c’è un nuovo obiettivo.

Come riferito da Matteo Moretto, il club bianconero ha messo nel mirino Pierre Kalulu del Milan. Giuntoli infatti ha già inviato un’offerta ufficiale ai rossoneri per il difensore francese: prestito oneroso da 3 milioni e diritto di riscatto fissato a 14 milioni.

Ora resta da capire quale sarà la posizione del Milan, se la proposta sarà ritenuta congrua o se i rossoneri vorranno alzare la posta rispetto alla proposta della Juventus. Il classe 2000 ha già espresso il suo gradimento per l’eventuale trasferimento.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.