Calciomercato Juventus – Dalla Spagna: Badé per sostituire Bremer

Nel calciomercato di gennaio la Juventus intende prendere un difensore per sostituire l’infortunato Bremer: piace il centrale del Siviglia

BARCELONA, SPAIN – OCTOBER 25: Loic Bade of Sevilla FC warms up prior to the LaLiga match between RCD Espanyol de Barcelona and Sevilla FC at RCDE Stadium on October 25, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

L’infortunio di Bremer è stato un brutto colpo per la Juventus. Il brasiliano era il perno e il leader della difesa di Thiago Motta, ma sarà fuori per il resto della stagione. Per questo il club vuole correre ai ripari nel calciomercato di gennaio.

In queste settimane i bianconeri stanno sondando diverse piste e l’ultima indiscrezione arriva dalla Spagna. Secondo quanto riferito da Fichajes.net, l’ultima idea della Juventus per sostituire Bremer sarebbe Loic Badé del Siviglia.

Il francese si sta mettendo in mostra con la maglia del club andaluso e ha attirato l’attenzione dei bianconeri e dell’Atalanta. L’operazione però non sarà facile: il Siviglia infatti chiede 50 milioni di euro, ovvero il valore della clausola rescissoria.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.