Calciomercato Juventus – Zirkzee via in prestito? Bianconeri in pole

Nel calciomercato di gennaio la Juventus potrebbe tornare forte sull’olandese, nel caso in cui il Manchester United aprisse al prestito

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

La Juventus continua ad avere difficoltà a causa della rosa corta, ridotta all’osso a causa dei numerosi infortuni. In vista del calciomercato di gennaio, quindi, il club dovrà muoversi di conseguenza. Sicuramente ci sarà un intervento in difesa, ma non è da escludere anche un intervento in attacco.

Al di là delle recenti dichiarazioni su Milik rilasciate da Giuntoli, al momento il centravanti polacco non dà certezze sulle condizioni con cui tornerà dopo 5 mesi di stop. Per questo i bianconeri continuano a pensare a un vecchio pallino: Joshua Zirkzee.

Secondo Sport Mediaset, la Juventus, che già aveva cercato l’olandese la scorsa estate, sarebbe in pole per prendere il centravanti, nel caso in cui il Manchester United aprisse al prestito a gennaio. Al momento i Red Devils, alla luce dei 40 milioni spesi in estate, non sembrano disposti ad aprire a questa soluzione, ma la situazione è in evoluzione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.