Mercato Juventus| Nuovo affare alla Di Gregorio: il piano di Giuntoli

La Juventus ha messo nel mirino un giocatore che Giuntoli spera di prendere come fatto per Di Gregorio. La situazione

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

In casa della Juventus si inizia a pensare al mercato di gennaio e agli acquisti da effettuare per migliorare la rosa attuale.

Tra i profili che più intrigano la dirigenza bianconera c’è Morten Frendrup del Genoa. Gli scout della Vecchia Signora si sono già mossi in un paio di occasioni.

Il giocatore è un vero jolly di centrocampo, in grado di ricoprire più ruoli sia davanti alla difesa che come mezzala dinamica.

Anche in questa stagione il centrocampista si sta mettendo in mostra al Grifone con prestazioni importanti, evidenziando una costanza notevole.

La Juve vorrebbe stringere i tempi per prendere il danese, dal momento che su di lui ci sono anche Liverpool, Brentford e Brighton. L’obiettivo di Giuntoli sarebbe quello di ripetere l’operazione alla Di Gregorio, proponendo al Genoa un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15-16 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.