Serie A – Atalanta, il primo posto in campionato fa sognare

L’Atalanta sta vivendo un periodo d’oro e dopo le dieci vittorie consecutive ora i tifosi sognano in grande…

BERGAMO, ITALY – SEPTEMBER 23: Referee Fabiano Preti, Marten De Roon captain of Atalanta BC and Patrick Cutrone captain of Como 1907 inspect the pitch under heavy rain before the start of the Serie A match between Atalanta BC and Como 1907 at Gewiss Stadium on September 23, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La dea è prima in campionato quando manca ormai poco al giro di boa. Siamo quasi a metà della stagione e i nerazzurri continuano a mantenere un ritmo indiavolato. Sabato è arrivata la decima vittoria consecutiva in Serie A e i tifosi ora sono legittimati a sognare.

Fattore Gasp

Il fautore di questa stupenda corsa è senza ombra di dubbio Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta ha radicalmente cambiato la mentalità da quando, ormai dieci anni fa, è arrivato in quel di Zingonia. E ora a Bergamo tutti sognano qualcosa di ancora più grande dopo l’Europa League vinta a maggio.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.