Calciomercato Juventus – Contropartita per Tomori? La proposta

Nel calciomercato di gennaio la Juventus vuole prendere un difensore e ha puntato il centrale del Milan: ecco l’ultima proposta

Tomori
Tomori

Il calciomercato invernale sta per aprire i battenti e la Juventus è al lavoro per portare a Torino i rinforzi giusti per Thiago Motta. La priorità del club è un centrale di difesa che sostituisca l’infortunato Bremer e negli ultimi giorni sono salite le quotazioni di Fikayo Tomori.

Il difensore inglese non è più titolare nel Milan e Giuntoli lo ha messo nel mirino. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i bianconeri hanno anche pensato di inserire Danilo come contropartita nella trattativa, visto che il brasiliano è in uscita.

Il capitano bianconero però preferirebbe andare al Napoli, dove è stato chiesto da Conte e club con cui ha già parlato. L’intenzione della Juve sarebbe quella di prendere Tomori in prestito con obbligo di riscatto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.