Calciomercato Juventus – Il terzino è vicino: arriva dal Portogallo

Il calciomercato invernale della Juventus comincia a prendere corpo: il club bianconero è molto vicino all’arrivo del terzino portoghese

Giuntoli
Giuntoli

In questo calciomercato di gennaio la Juventus è determinata a ristrutturare la difesa, visti gli infortuni di Bremer e Cabal e la partenza imminente di Danilo. E, in attesa di un centrale, la dirigenza è molto vicina all’acquisto di un terzino destro.

Come riferito da Sky Sport, infatti, i bianconeri sono vicini alla chiusura per Alberto Costa, laterale difensivo classe 2003 del Vitoria Guimaraes. Un’operazione per il presente e il futuro, con cui la Juventus vuole aggiudicarsi un talento in ascesa.

Il club bianconero dovrebbe versare nelle casse del Vitoria una cifra tra i 12 e i 13 milioni di euro. In questa stagione Alberto Costa si è messo in luce segnando 1 gol e fornendo 3 assist in 20 presenze complessive in tutte le competizioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.