Calciomercato Juventus – Arriva l’attaccante: accordo col Psg

Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo e la Juventus ha deciso di accelerare: c’è l’accordo con il club francese per l’attaccante

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo e la Juventus ha deciso di accelerare. Dopo aver per chiuso per l’arrivo di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes, il club si è concentrato sul rinforzo in attacco da affiancare a Vlahovic.

Con i continui problemi fisici di Milik e la stagione non esaltante del serbo, Giuntoli è dovuto correre ai ripari per cercare un altro centravanti. E il prescelto è Randal Kolo Muani. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, c’è l’accordo tra la Juventus e il Psg.

L’intesa tra i club prevede un prestito secco dell’attaccante francese fino a giugno. I bianconeri ora attendono la risposta definitiva di Kolo Muani, che ha anche delle proposte da club della Premier League.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.