Serie A – Ranieri: “Vittoria difficile, ma dobbiamo stare più attenti”

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria contro il Genoa per 3-1.

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della partita con il Genoa, match vinto per 3-1. Ecco le sue parole a DAZN: “Vittoria importante e difficile, contro una squadra che ultimamente ha vinto tre volte fuori casa e nelle ultime due trasferte ha pareggiato con Lecce e Milan, per cui sapevamo che sarebbe stata una partita ostica. L’avevamo aperta noi, ma poi ci hanno ripresi. Dovevamo essere più attenti su quella palla gol da calcio d’angolo. La squadra però non si è disunita e ha continuato a cercare il gol, come voglio io. Dovremmo essere sempre all’altezza della situazione e dei tifosi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.