Calciomercato Atalanta: il terzino arriva dalla Serie A, è un ex Barca

La Dea è a lavoro per giugno alla ricerca di un talento da inserire all’interno del gruppo squadra di Gian Piero Gasperini

Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Atalanta è a lavoro ormai da diverse settimane per provare ad anticipare qualche colpo di mercato, in occasione della sessione estiva.

Tra i nomi finiti nel taccuino della dirigenza della dea spunta un nome che milita nella nostra Serie A. Stiamo parlando di Alex Valle, terzino di proprietà del Barcellona in prestito al Como di Fabregas. Il club lariano vanta un diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro che stando alle ultime notizie vorrebbe esercitare.

Nel frattempo però i bergamaschi osservano interessati la trattativa e nel caso in cui la squadra del Lago di Como non dovesse esercitare il riscatto sarebbero pronti ad inserirsi per il giovane talento.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.