Avevamo già parlato della volontà della Sampdoria di riscattare il portiere Emil Audero, attualmente al Palermo. Questo tipo di operazione risulta ancora essere piena di incognite: La più grande di queste è l’Inter che detiene la “prelazione” sulla possibilità di far tornare Audero a Milano.
Se le incognite ci sono per giocatori fuori dalla rosa ligure, altrettante sono presenti per coloro che ne fanno parte. A causa dell’andamento della stagione la situazione sul “fine prestito” di Akinsanmiro Ebenezer si è congelata. Il centrocampista nigeriano classe 2004 è uno dei giocatori più interessanti all’interno della rosa blucerchiata.
Con un goal, un assist e 34 presenze avrebbe convinto la dirigenza della Sampdoria a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo. Anche in questo caso il club dovrà fare i conti con l’Inter. La cifra necessaria per riscattarlo è di 2 milioni e mezzo di euro, ma la società neroazzurra potrebbe contro riscattarlo per 2 milioni e 800 mila euro (in quanto ex dei neroazzurri). Anche in questo caso le incognite aumentano per trattenere il centrocampista in Liguria. Le ultime di mercato: Mancini sempre più presente: salta Evani? <<<
