Calciomercato Atalanta: il centrale è la priorità, al via i colloqui

Il calciomercato dell’Atalanta continua a muoversi. Il club bergamasco è a lavoro per regalare al proprio tecnico…

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – MAY 26: Antonio Percassi President of Atalanta during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Mapei Stadium – Citta  del Tricolore on May 26, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è a lavoro da diverso tempo per provare a programmare la prossima sessione di mercato. Sono tanti i nomi in ballo tra le fila della Dea, a partire dall’attaccante fino ad arrivare alla difesa.

L’ultimo nome attenzionato dai bergamaschi è il difensore centrale del Galatasaray Davinson Sanchez, 29enne con un passato importante in Premier League tra le fila del Tottenham.

Ad oggi il calciatore viene valutato dal proprio club circa 20 milioni di euro, cifra che la Dea vorrebbe abbassare vertiginosamente visto che stiamo parlando di un calciatore non più giovanissimo. Il possibile arrivo di Sanchez rappresenterebbe un acquisto di qualità per la famiglia Percassi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.