Calciomercato Atalanta: un obiettivo della Dea andrà da Guardiola

La Dea sembrerebbe veder sfumare uno degli obiettivi in entrata per la prossima stagione. Parliamo di un brasiliano classe 2003

Guardiola
Guardiola

C’è un calciatore in forza al Flamengo, cercato con insistenza dall’Atalanta nella scorsa estate che sembrerebbe vicinissimo a vestire la maglia di un top club internazionale.

Stiamo parlando di Wesley, calciatore classe 2003 brasiliano dalle spiccate qualità difensive. Il ragazzo stando alle ultime notizie sarebbe finito nel mirino di un tecnico di massimo livello che vorrebbe prelevarlo per inserirlo all’interno del proprio gruppo.

Pep Guardiola, mister del Manchester City avrebbe sciolto le riserve e starebbe spingendo per avere il calciatore il prima possibile in rosa, magari anche per il Mondiale per club. Beffata, dunque la Dea che la scorsa stagione aveva messo le mani sul giovane.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.