Calciomercato Atalanta: caccia al post Ruggeri: idea Diego Moreira

L’Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di Ruggeri sulla sinistra la Dea

percassi
percassi

L’Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di Ruggeri sulla sinistra la Dea è pronta ad intervenire nuovamente sul mercato – con l’obiettivo di prelevare un profilo che possa fare al suo caso.

Il nome per le corsie laterali

Negli ultimi giorni la formazione bergamasca starebbe seguendo da vicino il giovane esterno dello Strasburgo Diego Moreira. Il classe 2004 belga con il passaporto portoghese era stato osservato anche dalla Juventus – ed ha una valutazione di circa 18-20 milioni di euro. Chiaramente la Dea non ha alcuna fretta, visto che sulla zona di campo può contare sul giovane Ahonar, su Bakker e Zappacosta. Vedremo, dunque, se nei prossimi giorni ci saranno le condizioni per chiudere l’affare o se D’Amico deciderà di virare su altri profili.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.