Calciomercato Atalanta: il terzino arriva dalla Premier League

L’Atalanta avrebbe depositato gli occhi su un calciatore che milita in Premier League dopo un prestito in Spagna…

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma l’Atalanta non vorrà di certo farsi trovare impreparata e proprio per questo sembrerebbe pronta ad avviare le trattative per tutti quei calciatori ritenuti appetibili agli occhi della dirigenza.

Tra i nomi seguiti da Tony D’Amico brilla il nome di Max Aarons, terzino 25enne del Bournemouth, in prestito al Valencia. La squadra spagnola ha deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per il calciatore che al termine della stagione farà rientro in Inghilterra.

Occhio però anche al Siviglia che farebbe sul serio per il ragazzo e sembrerebbe interessato a prelevarlo nel corso della prossima sessione estiva.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.