Mercato Atalanta | Conte fa impazzire Gasperini: gli ruba un top / News

L’allenatore del Tottenham avrebbe messo nel mirino una pedina fondamentale del centrocampo nerazzurro: l’affare sarebbe vicino alla chiusura

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

[tps_title]Affare in chiusura?[/tps_title]

Il calciatore in questione è Ruslan Malinovskyi. Il calciatore ucraino è reduce da quattro ottime stagioni con la maglia dell’Atalanta in cui ha totalizzato ben 29 gol e 27 assist in 129 presenze complessive. La dirigenza e lo staff tecnico del Tottenham hanno notato le ottime qualità del 29enne di Zhytomyr e non vorranno certamente farselo scappare.

Stando alle voci che giungono da Londra, pare che l’ex Genk abbia già accettato l’offerta degli Spurs e dovrebbe lasciare Bergamo nelle prossime due settimane. Ora, però, il compito di Fabio Paratici e i suoi collaboratori sarà cercare di convincere l’Atalanta a lasciarlo partire, ma questo non sarà un compito semplice. Infatti, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, pare che Gasperini non sia affatto felice dell’ennesima cessione della sua squadra e vorrebbe provare a trattenere i pezzi da novanta.

Anche un altro club sarebbe molto interessato al classe ’93 di Zhytomyr. Si tratta del Nottingham Forest. Il club inglese ha già concluso affari con la Dea, come l’acquisto di Remo Freuler qualche settimana fa, e avrebbe messo nel mirino anche Malinovskyi. Nonostante ciò, pare che il nazionale ucraino abbia ormai deciso di trasferirsi alla corte di Antonio Conte ed avrebbe rifiutato anche le avances provenienti dal club allenato da Steve Cooper.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.