Calciomercato Atalanta | Gasperini trema: può saltare un colpo / News

Rischia grosso la squadra bergamasca, che potrebbe perdere un obiettivo di mercato e dover ricominciare da zero: ecco cosa sta succedendo

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

[tps_title]Si inserisce il Brugge[/tps_title]

Come abbiamo anticipato, l’Atalanta avrebbe individuato in Rasmus Højlund il profilo perfetto per il nuovo attacco. Si tratta di un centravanti danese classe 2003 di proprietà dello Sturm Graz. Milita nelle club austriaco da Gennaio 2022 ed è stato una pedina fondamentale delle nazionali Under-16, Under-17 ed Under-19 della Danimarca.

E’ un centravanti fisico, alto 192 centimetri, bravo nel gioco aereo. Grazie alla sua enorme stazza è in grado di tenere palla e far salire la squadra, oltre a fare sponde per i propri compagni.

Stando a quanto riportano diverse testate austriache, pare che il club di Percassi sia molto interessato al giovane danese, ma ci sarebbe forte interesse anche da parte del Club Brugge. Ad oggi, però, la società austriaca non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo gioiellino e, a meno di una settimana dalla chiusura del mercato, trovare un degno sostituto sarebbe pressoché impossibile. Per questo, pare che questa ipotesi sia destinata a tramontare per l’Atalanta.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.