Calciomercato Atalanta | Clamoroso Percassi, vuole beffare Marotta! / News

Nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione riguardo le mosse della squadra bergamasca: il presidente prova un colpo a sorpresa

Antonio Percassi
Antonio Percassi

[tps_title]Colpo last-minute[/tps_title]

Sono giorni frenetici quelli in corso in casa Atalanta. La dirigenza nerazzurra è consapevole di dover apportare delle modifiche alla rosa attuale, se si vuole riscattare l’ottavo posto della scorsa stagione. I bergamaschi infatti vogliono tornare a giocare in Europa, ma con la formazione attuale sembra davvero difficile battere la concorrenza. La Dea deve apportare delle modifiche essenziali principalmente in attacco, ma anche in altri reparti. Un’altra zona da migliorare è sicuramente la difesa. Perciò i bergamaschi sono alla ricerca di un colpo ad effetto in questi ultimi giorni di mercato.

Tra i profili che più piacciono ai Percassi c’è Francesco Acerbi, in rotta con l’ambiente laziale. Il difensore ha espressamente chiesto alla società di trovare una soluzione. Il centrale infatti vorrebbe trasferirsi in un nuovo club prima della fine del calciomercato estivo. Per settimane sul giocatore c’è stato l’interesse dell’Inter, che però ora sembra aver cambiato i propri piani.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il club milanese avrebbe messo nel mirino Trevoh Chalobah del Chelsea. Il giocatore ventitreenne sarebbe in cima alla lista di Marotta e Ausilio. Soltanto se non si riuscisse ad arrivare a lui, allora l’Inter sarebbe disposta a tornare su Acerbi. Tuttavia la dirigenza milanese vorrebbe prendere il difensore soltanto con la formula del prestito gratuito. Per questo motivo l’Atalanta continua a tenere sott’occhio la situazione. La Dea potrebbe infatti sfruttare quest’attesa per portare il giocatore a Bergamo e realizzare così un colpo last-minute.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.