Atalanta / Retegui: “Gasp ha valorizzato le mie qualità”

Il centravanti della dea Mateo Retegui ha parlato della sua prima stagione a Bergamo esaltando il lavoro di Gasperini…

Mateo Retegui
Mateo Retegui

In esclusiva a Sky Sport ha parlato Mateo Retegui che ha detto: “Io capocannoniere? Credo che molto dipenda dallo stile di gioco che ho trovato qui a Bergamo. La proposta offensiva e verticale di Gasperini valorizza le qualità degli attaccanti, mi ha messo subito nelle condizioni migliori per esprimermi. Lo scorso anno al Genoa ho avuto qualche difficoltà fisica che mi ha condizionato, ma qui ho trovato fiducia, continuità e soprattutto serenità. Tutto ciò che ho fatto è merito del mister e dei miei compagni”.

Sui suoi gol più belli quest’anno

“Al primo posto scelgo il gol contro il Lecce, perché è stato il primo con la maglia dell’Atalanta e ha rappresentato un nuovo inizio per me. Al secondo metto quello segnato al Napoli, importante e bello, contro una grande squadra. Al terzo quello contro il Venezia, molto significativo anche sul piano personale”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.